Lo sportello Sociale H sarà aperto il martedì ed il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 nel gabbiotto al piano terra del Palazzo della Legalità”

giovedì 8 giugno 2017

PROGETTO "PARCO INCLUSIVO"


Lunedì 12 giugno alle ore 10 nell’ Auditorium Mario Caruso di Mazara del Vallo l’Associazione Abilmente Uniti Onlus con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale presenterà il progetto “Parco Inclusivo”.
Sarà presente Silvia Mezzanotte, la famosissima cantante Bolognese che tra il 1999 e il 2016 ha alternato la carriera solista a quella di voce dei Matia Bazar in due riprese, la prima volta fino al 2004 e, successivamente, dal 2010 al 2016, anno del suo abbandono definitivo del gruppo, vincitrice  tra l’altro nel 2002 del Festival di Sanremo con il brano “Messaggio d’amore”
Dal 16 settembre 2016 inizia per Silvia una nuova entusiasmante avventura: diviene uno dei 12 protagonisti di "Tale e quale show", trasmissione di punta del palinsesto RAI: Silvia vince la competizione, anche grazie ad una magistrale interpretazione di Brava di Mina.
Il 2017 nasce all'insegna della collaborazione con l'etichetta "Rosso al tramonto" con cui si sviluppa la nuova progettualita' discografica:il 19 maggio 2017 esce il primo singolo "Lasciarmi andare" scritto da Gianluca Capozzi e Antonio Salvati, che anticipa l'album intitolato 5.0, previsto per l'autunno.
A maggio inoltre prende il via il nuovo tour prodotto da ColorSound. Il tour  vedrà l’artista bolognese portare in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale:
Silvia, sarà madrina e testimonial dell’iniziativa progettuale che mira alla realizzazione di un Parco Giochi accessibile sia a bimbi normodotati che diversamente abili, un luogo di aggregazione per grandi e piccini.
Nel corso della conferenza stampa, con supporti video, saranno illustrati i dettagli del progetto e lanciata la campagna “Sostieni il tuo Parco inclusivo”.

Modererà la conferenza stampa Massimiliano Bucca, consigliere nazionale della Federazione Sport Sordi Italia. Interverranno oltre a Silvia Mezzanotte, tra gli altri, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone e Valeria Pellicane, presidente dell’Associazione Abilmente Uniti Onlus di Mazara.